Karmagnomiz è uno spettacolo poliedrico che amalgama in un’ora e un trenta il meglio degli sketch di Franco e Stefano, in arte Gnomiz: dalla regressione imprevedibile del più grande ipnotista del mondo alla rivisitazione improvvisata dell’esorcista con il fondamentale aiuto del pubblico, alle ricette dei due improbabili cuochi francesi Alacoque e Omelette, fino al surreale quadretto dei due ladroni in croce. Questi e altri sketch, ma non solo: nello spettacolo prendono spazio anche i monologhi e l’improvvisazione con il pubblico, sempre nuova perché nasce dagli spunti di chi assiste allo show.
Una carrellata di personaggi ma anche un viaggio tra lo Jin e lo Jang, tra i perché della vita, alla scoperta del nostro karma, per ridere autoironicamente di quello in cui crediamo e per credere che il karma si può manifestare… anche in una risata!
Il tutto condito da un dialogo con il pubblico sempre frizzante e mai volgare, all’insegna di una risata sana e, perché no, di pancia.
PER TUTTI
Gli Gnomiz nascono come orchestra sinfonica nel 2002, poi, non sapendo suonare nessuno strumento musicale, decidono di formare un trio comico. Ricontandosi meglio, e per coerenza, optano per un duo...